su 10.04.2014 Salva sul calendario
"Quartarella" e la "Arlex" lanciano un concorso di idee per la realizzazione di una linea di tappeti da bagno e spazi living rivolto ad architetti e designer di Puglia e Basilicata.
La Centro Edile Quartarella, sfida nuovamente la creatività dei progettisti del territorio, promuovendo, in occasione del suo 65° anno di attività, il secondo concorso di idee in collaborazione con la Arlex Spa, azienda che dal 1993 si distingue sul mercato italiano ed europeo per la progettazione e realizzazione di arredi per il bagno. Il concorso è rivolto ad architetti e designer residenti in Puglia e Basilicata.
Oggetto del concorso è la progettazione di una linea di tappeti da bagno e spazi living, coerente con l'immagine Arlexitalia. Il progetto vincitore siglerà un contratto da professionista con la ditta Arlexitalia per la commercializzazione dei tappeti e potrà scegliere l'artigiano di zona che collaborerà per la produzione dei tappeti.
Doppia finalità dunque, per questo concorso, perché oltre alla commercializzazione del tappeto, darà lavoro agli artigiani e/o alle fabbriche del territorio per la fase di produzione.
L'iscrizione scade il 10 maggio 2014 e la premiazione si terrà nella sede del Centro Edile Quartarella ad Altamura entro il mese di giugno 2014