Contenuto:
“Compra case e vivi di rendita”, il secondo atteso libro di Antonio Leone, autore di “Compra case senza soldi”, best seller 2016, racconta come creare un flusso costante di denaro attraverso gli immobili da mettere a reddito.
Compra Case e Vivi di Rendita si propone quale guida definitiva per chi intenda investire nel mercato immobiliare che, dopo anni di stasi, si sta avviando verso una fase caratterizzata da stabilità dei prezzi e aumento delle transazioni. C’è oggi un rinnovato interesse dei mercati, grazie ad una recuperata fiducia e ad un accesso al credito migliorato.
Il volume offre una pratica e dettagliata panoramica sulle strategie e le opportunità di fare affari con gli immobili, dalla creazione del team di lavoro alle modalità di ricerca del capitale; dall’uso della due diligence sugli immobili, agli aspetti fiscali; l’arte di negoziare; quanti e quali tipi di contratti è possibile utilizzare; il reddito da locali commerciali; comprare a sconto; il marketing immobiliare e l’home staging, sono alcuni dei temi trattati, prendendo sempre spunto da esperienze reali dell’autore, e case history di investitori immobiliari.
L’autore:
Antonio Leone, investitore immobiliare, opera fin dagli anni Ottanta nel settore immobiliare. Autore di Compra Case Senza Soldi, Come diventare Investitore Immobiliare partendo da zero, alla seconda ristampa in appena 2 mesi, tiene seminari sulle aste immobiliari e l’investimento in immobili a reddito. Consulente indipendente di fondi ed SGR immobiliari, ha importato dagli States un nuovo modo di fare investimenti, applicandolo alle proprie società e suggerendone le strategie al suo Club di Investitori Immobiliari, un network di persone che si confronta attraverso lo scambio di proposte e il confronto in streaming sul tema dell’investimento immobiliare. Presidente e AD di Clamber S.p.A., società di investimenti immobiliari, trading e messa a reddito di immobili di prestigio. È ideatore del Metodo Solving Estate™ di Accord Soluzione Debiti S.p.A. diretto a liberare l’esecutato in tempi ridotti. Visita il sito antonioleone.net