Federarchitetti, in occasione della SETTIMA GIORNATA NAZIONALE PER LA SICUREZZA NEI CANTIERI, promuove la SECONDA edizione del concorso fotografico “LA SICUREZZA NEI CANTIERI“.
Il tema del concorso è articolato in un’unica sezione nella quale il concorrente, attraverso scatti fotografici comunque attinenti il cantiere edile, documenti con immagini significative, i principali rischi, o esempi di buona prassi, o la vita dell’operaio in cantiere.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli appassionati di fotografia, sia fotoamatori che fotografi professionisti, che al momento dell’invio della domanda di partecipazione abbiano compiuto i 18 anni di età.
Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno inviare a mezzo raccomandata semplice all’indirizzo Federarchitetti Roma, via Paolo Emilio 7, 00192 Roma ed anche a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il termine ultimo del 11 marzo 2016.